Quando i sogni diventano realtà
Redazione –
Si terrà domenica 18 Giugno alle 19:00, presso il MiB, Piazza Affari-via Gaetano Negri,10 a Milano, in piena Fashion Week, la prima edizione del format “Fashion Talent Lab”, un evento che vedrà protagonisti nuovi fashion designer italiani ed esteri che si confronteranno attraverso sfilate ed idee innovative sotto lo sguardo di una giuria di tutto rispetto, formata da illustri nomi operanti nel campo della moda, tra cui spiccano i nomi dei celebri fashion designers Gianni Tolentino ,Antonio Oliver e Juan Xu del luxury brand Delves JK, manager del calibro di Maria Elena Colantone e Raimonda Zeta Bongiovanni (Global e project manager Bongiovanni Galleries), fotografi internazionali come Enrico Ricciardi e Marianna Santoni ed illustri nomi del giornalismo tra cui Valeriana Mariani (Editore e Direttore Responsabile di Donna Impresa Magazine,titolare dell’Award Internazionale Donna impresa “International Women” e ambasciatrice nel mondo della Camera della moda italiana) e Alessandra Fanelli, Maurizio Cina’ noto buyer e Lilia Ticec Personal Shopper dell’Associazione Russa in Italia.
Nato da un’idea di Anna Maria Avolio , manager e responsabile della STARTIME Fashion Agency Milano e da Sabrina Spinelli, titolare e manager di Wellness for You®, la prima edizione del “Fashion Talent Lab” sarà presentata dal famoso conduttore Paky Arcella e patrocinata dalla neonata Camera Helvetica della Moda, di cui il direttivo sarà ospite della serata. Direttamente da Hong Kong ci saranno le video riprese anche della “Phoenix Satellite Television” e durante la serata tra una sfilata e l’altra, e vari ospiti, tra cui il Presidente dell’ I.D.I. (Istituto Diplomatico Internazionale) l’On. Erasmo Stefano Mercurio, vedrà la premiazione con l’Award Internazionale Donna impresa “International Women” di Sabrina Spinelli per il suo operato come donna manager e brand management for business nel fashion e luxury lifestyle per il suo noto brand Wellness for You® e lo stilista Gianni Tolentino (premio alla carriera).
“Fashion Talent Lab” è un progetto internazionale che offre un’opportunità unica a stilisti emergenti e parteciparvi consentirà di ottenere molteplici vantaggi: sfilate, interviste, shooting fotografici, pubblicazione di articoli redazionali su Fashion Magazine, incontri con buyer e esposizione in un prestigioso Showroom di Milano.
Una “vetrina” completa che assicura un’ eccezionale opportunità di visibilità nazionale ed internazionale; un modo per dare alle start up la possibilità di realizzare i propri sogni ed accedere al mercato della moda internazionale.
« Attacco all’Iran e opportunismo degli Ayatollah “Iran Freedom”, convegno internazionale per un Iran libero dalla Teocrazia islamica »