E’ in rete il nuovo sito che vi invitiamo a visitare il sito di Casa Memoria Peppino e Felicia Impastato, che troverai all’indirizzo www.casamemoria.it
Dopo la trasformazione di casa memoria in spazio museale e l’importante riconoscimento di bene culturale da parte della regione Sicilia, proseguiamo così il percorso di rinnovamento della nostra attività.
Nel sito si possono trovare informazioni su come prenotare una visita a Casa Memoria, consultare orari di visita e contatti, leggere biografie e documenti originali della nostra famiglia, visualizzare foto e video delle attività svolte con un continuo aggiornamento dei contenuti e delle informazioni.
Vorremmo che il sito possa diventare per molti un luogo dove sia piacevole sostare, trovare informazioni sulle attività in cantiere, ma anche un luogo di discussione, d’incontro e discussione su qualunque problema riguardi la lotta antimafia o temi più generali. Per questo chiediamo la collaborazione di tutti attraverso l’invio di commenti, notizie e materiale multimediale da pubblicare nel sito e idee e suggerimenti per migliorarlo ancora.
Giovanni Impastato
« La modernizzazione di Cosa nostra. Dagli anni 80 ad oggi “Con me è violento, ma in fondo è un buon padre” »