MENU

Ozero Komo Summer Show

luglio 16, 2017 • Comunicati Stampa

di Gian Giacomo William Faillace –

Venerdì 14 luglio 2017, sotto il patrocinio della Camera di Commercio italo-russa e della Fondazione Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia-Russia, si è tenuto, presso l’esclusiva Villa Regina Teodolinda, la presentazione del quindicesimo numero di Ozero Komo.

La rivista russa che promuove i tesori dell’Italia nel mondo sotto il brand del lago di Como ha organizzato il suo evento per il lancio del quindicesimo numero, presso la Villa Regina Teodolinda, una location storica ed elegante, ristrutturata secondo il gusto del bel vivere, meta di matrimoni da sogno e vacanze indimenticabili.

Come sempre illustri ospiti hanno partecipato all’evento targato Ozerokomo tra cui l’ex velina russa, e unica della storia, di Striscia la Notizia, Vera Atyushkina e la stilista milanese Angela Bellomo.

Sulle pagine di Ozero Komo, che in questa occasione si presenterà in una nuova e moderna veste grafica, troveremo gli articoli dedicati alla vita sul lago più bello del mondo, gli eventi culturali, come la Festa del legno di Cantù e l’Orticolario di Cernobbio, le interviste agli italiani che lavorano con successo in Russia, come l’architetto paesaggista Vittorio Peretto, o ai russi che hanno costruito il proprio business in Italia, come il famoso psicologo Leonid Krol, e altre interessantissime storie. 

Come ormai da tradizione, Ozero Komo non si è limitato a presentare il nuovo numero ma ha celebrato una vera e propria serata di festa,  di unione tra le due culture: quella del Made in Italy, rappresentata dall’azienda lariana “Tu yo” con una sfilata fashion, e quella russa con l’esibizione del soprano Marina Morozova. Il dress-code dell’evento, “Red passion”, in onore alla copertina dedicata alla pittrice autoctona Milena Tortorelli e al suo Fauno, mentre a far da sfondo è stato un allestimento floreale curato dalla scuola di green design Nicol direttamente da Mosca.

Una serata in cui l’eleganza ed il buon gusto dello staff di Ozero Komo hanno reso ancora più spettacolare Villa Regina Teodolinda, dimora storica che il tempo ha trasformato da castello in villa, in cui visse per un breve periodo la famosa regina longobarda, e che oggi, incastonata nella splendida cornice di Laglio, ospita star del jet set internazionale che amano trascorrere le loro vacanze circondati dal fiabesco paesaggio del lago di Como.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »